Più volte ormai abbiamo ribadito quanto un massaggio ben fatto possa essere più eccitante dell’atto sessuale stesso. Questo vale sia per l’uomo che per la donna poichè la connessione mentale e fisica che si viene ad instaurare durante il massaggio è davvero paragonabile a quella del coito in sè. Oggi però vogliamo focalizzarci su 2 zone del corpo a cui non si da quasi mai la giusta rilevanza.
Mani e piedi sono infatti, sia nell’uomo che nella donna, zone erogene molto potenti. Sappiamo bene come vi siano persone che trovano eccitanti i piedi, tanto da desiderare più essi che il rapporto tradizionale. Ma questo è in realtà un discorso differente. Qui si tratta di dare piacere attraverso la stimolazione di particolari punti che risultano molto eccitanti.
A seconda dei gusti personali è possibile utilizzare le mani ma anche la lingua per andare a stimolare suddetti punti, che possono essere raggiunti molto facilmente. Ricordate che le vostre mani ed i vostri piedi sono ricchissimi di terminazioni nervose, questo li rende estremamente sensibili.
Molti uomini ad esempio trovano eccitante quando la donna lecca loro lo spazio fra le dita delle mani o bacia e succhia le dita stesse. Le donne sono più suscettibili al massaggio della mano, alla stretta salda ma non dolorosa anche durante l’atto sessuale.
Insomma il trucco vero è riuscire a comprendere cosa piace all’altro e sfruttarlo per ottenere il massimo risultato dalla stimolazione e dalla manipolazione. Il total body aiuta proprio a comprendere quali punti andare a premere per risvegliare il piacere nel vostro partner.