Il miglior regalo di San Valentino per il tuo lui? Un bel massaggio!

Bisogna premettere che per fare qualcosa di speciale verso la persona amata non si dovrebbe aspettare San Valentino ma dare qualcosa ogni giorno. Detto ciò in occasione della festa degli innamorati, ci vogliamo rivolgere alle ragazze ed alle signore che desiderano rendere questa notte speciale. Dopo la classica cena romantica che il vostro lui si premunirà di organizzarvi quasi sicuramente, è il vostro turno care damigelle di rendere rendergli il vostro regalo.

Naturalmente il sesso sarebbe banale, mai rifiutato sia chiaro, ma perchè non renderlo interessante? Dimenticate le castronerie che vi ha insegnato “50 sfumature di grigio”, qui si deve fare sul serio. La prima parte è la vestizione, indossate sotto al vostro abito da sera una lingerie sexy, badate sexy non volgare, fatta magari di pizzi, merletti e trasparenze. Mutandine e reggiseno o body sono perfetti per ricordare al vostro lui perchè siete la sua preferita.

Rientrati a casa prendete l’iniziativa, baciatelo con passione facendovi mettere schiena alla porta, lasciate che esplori il vostro corpo con le carezze ma non fatelo andare oltre un certo punto. Portatelo in camera da letto, fatelo spogliare mentre voi accenderete qualche candela profumata. L’atmosfera conta e non sapete quanto. Luci soffuse, magari un po’ di musica…fatelo sdraiare sul letto a pancia in sotto e spogliatevi.

Il massaggio romantico dovrebbe cominciare a questo punto, usate le vostre mani per riscaldare il corpo del vostro lui, e passate poi ad una maggiore intimità. Non a tutti gli uomini piacciono i preliminari troppo lunghi, quindi dovrete capire quando è il momento giusto di passare ad altro, ma sicuramente questo stimolerà molto il piacere del vostro principe azzurro dal quale trarrete beneficio anche voi.

Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *