corso disegno manga

Imparare con un corso il disegno manga

Una delle forme d’arte che interessa di più le nuove generazioni di studenti è il manga. Questo particolare stile, che affonda le proprie origini nella storia del Giappone, è ad oggi uno dei più in voga e sta diventando un reale competitor dei più tradizionali fumetti in stile americano. Sono sempre di più gli studenti interessati ad apprendere le tecniche della scuola giapponese ed ecco perché abbiamo pensato di fare cosa gradita presentando in questo articolo un corso di disegno manga veramente ottimo.

Molti di voi che state leggendo queste righe sicuramente avranno sentito parlare del Lucca Comics almeno una volta visto che è il ritrovo più grande d’ Italia per gli appassionati del Sol Levante. Bene, Lucca ha molto da offrire a chi è interessato ad imparare con un corso il disegno manga. Lucca Manga School infatti sta organizzando corsi specifici per trasformare la vostra passione in una reale professione.

Con il corso di disegno manga strutturato in più livelli avrete la possibilità di conoscere tutte le tecniche più diffuse di questa particolare arte, ci saranno approfondimenti e master insieme a famosi professionisti del settore giapponesi, e lavorerete con gli strumenti più all’avanguardia attualmente disponibili in piccole classi così che i docenti possano seguirvi passo passo.

L’opportunità dunque è ghiotta per chiunque ami il mondo dei fumetti e dell’animazione nipponica, per questo vi invitiamo ad approfondire sul sito di Lucca Manga School, che trovate al link riportato in questo articolo, tutto ciò che vi serve sapere sul corso di disegno manga. Siamo certi che con l’aiuto di dicenti di questo calibro anche voi potrete un giorno pubblicare le vostre storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *