bambini capricciosi

Bambini capricciosi: insegnare loro una lezione con una torta

È possibile dare una lezione ai bambini capricciosi con una torta? Stando a quanto è successo in un Burger King americano pare proprio di si. La vicenda è successa qualche giorno fa ed il protegonista ne ha narrato gli sviluppi sul famoso forum Reddit, chiedendosi se fosse una “brutta persona” per ciò che aveva appena fatto. Ma vediamo come si è svolta la vicenda.

Sarà capitato a tutti di imbattersi, almeno una volta, in genitori con bambini capricciosi al seguito che facessero scenate assurde per ottenere ciò che desideravano. Storie di ordinaria amministrazione insomma, soprattutto per chi frequenta abitualmente i fast food o i luoghi con una forte presenza di minori. Questo signore americano però, esasperato dalle continue lamentele del piccolo impertinente che aveva dietro di lui in fila ha deciso di agire coi fatti.

Il ragazzino continuava ad urlare e sbraitare contro la madre di volere “quella dannata torta”. L’uomo , quando è stato il suo turno ha quindi ben pensato di ordinare oltre che ai suoi humburger anche tutte le 23 porzioni di torta di mele. Avviatosi all’uscita con la propria ordinazione ha sentito la cassiera dire alla madre del bambino che non vi era più torta perché l’avevano comprata tutta.

L’uomo, consapevole di avere lo sguardo della madre del bambino capriccioso puntato addosso ha cominciato a mangiarle davanti lentamente un pezzo della suddetta torta, suscitando ancora di più le ire della donna che ha tentato di raggiungerlo senza riuscirci per via dell’affollamento del locale.

Questa breve storia, anche un po’ ilare per certi aspetti, dovrebbe far riflettere in primis quei genitori che non sanno dire no ai figli capricciosi. Dire no serve ad educare i bambini, insegnando loro il rispetto e l’umiltà. Ecco come una torta è diventata una preziosa lezione di vita.

Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *